mercoledì 14 dicembre 2016

Toy Run 2016 e i Guzzi Club Fiorenza per i regali di Natale


Quando Firenze viene chiamata a sostenere chi ha bisogno non manca all'appuntamento e lo fa alla grande!!!

Anche quest'anno è andata bene, molto bene. Alcuni prodi motociclisti sono saliti nonostante il freddo pungente , partendo da Firenze per raggiungere GALEATA ( FC) dove abbiamo portato i doni raccolti.
Ringraziamo anche coloro che ci hanno aiutato a raccogliere i doni e hanno
contribuito, attraverso una donazione simbolica, ad effettuare la raccolta alimentare.
Totale: un furgone pieno di giocattoli, biciclette, libri, vestiti, culle, lettini, passeggini.
Spesa effettuata per un totale di Euro 204.56 con scatolame, prodotti igiene personale, prodotti alimentari a lunga conservazione, pasta.
Totale Euro 120 donati in contanti alla casa
famiglia Madonnina del Grappa -GALEATA (FC) . Da qui il materiale raccolto nel vero spirito di solidarietà verrà smistato ovunque in Italia a chi ne avrà più bisogno.
Si ringraziano 2 gruppi con noi gemellati : https://www.facebook.com/FISTINGPISTONSBIKERSFIRENZE/…) https://www.facebook.com/svalvolatibikers/?fref=ts
Si ringraziano anche i: https://www.facebook.com/ClassicSpecialFirenze/?fref=ts con i quali non esiste un vero e proprio gemellaggio, ma sono un gruppo numeroso su Firenze che ci aiutato nella raccolta.
Grazie ai nostri affecionados che nonostante non abbiano la moto, continuano a seguirci nelle nostre iniziative sempre e comunque.
Grazie a Franco ideatore della WOLFLAND con il quale sta nascendo una bella collaborazione: promotore di eventi e motoraduni Bikers su tutta Italia: http://www.wolfland.it/
( Dato l'impossibilità di taggare tutti, si taggano solo i responsabili dei Club e i singoli che hanno contribuito alla raccolta e i motociclisti che hanno personalmente partecipato )
L'anno prossimo si ripete, quindi teneteci a mente, possiamo davvero con poco fare grandi cose...e rendere questo periodo dell'anno meno freddo per TUTTI!!
Grazie, alla prossima, buona strada!!
Un saluto bicilindrico cardanico
Lorenzo - Aquila Gigliata
Presidente GUZZI CLUB FIORENZA
www.guzziclubfiorenza.com





 Molti sono stati i ringraziamenti sia per la generosità sia per la collaborazione fraterna che si è creata ma quello che più conta e il sorriso che si è portato là dove il bisogno è reale!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!