venerdì 9 dicembre 2016

L'unico e piu Atteso Motobabbo L'Originale solo a Mirano-Venezia


L'Originale

MOTOBABBO 2016: A MIRANO IL PIÙ GRANDE MOTORADUNO SOLIDALE DELLA PROVINCIA DI VENEZIA E NON SOLO

Sabato 10 dicembre a Mirano torna Motobabbo, il più importante raduno di solidarietà motociclistica della provincia di Venezia. La XIII edizione della manifestazione organizzata dal gruppo motociclistico CBF - Honda Tourist, che ha già donato in beneficienza oltre 50.000 euro, punta a replicare e migliorare i suoi successi. Il ricavato dell’evento anche quest’anno sarà interamente devoluto ai bambini e ai ragazzi di Casa Nazareth, il centro di accoglienza diurno di Chirignago guidato da Suor Licia Farinelli che offre sostegno ai minori in difficoltà.
L’appuntamento è fissato alle ore 14.00 in Viale Rimembranze (50m dalla Piazza) a Mirano, per dare il via ad una giornata unica all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della solidarietà.

COS’È MOTOBABBO?
Motobabbo è un motoraduno davvero speciale, una sfilata in costume da Babbo Natale che aggrega ogni anno centinaia di appassionati. Il più grande evento Motociclistico Natalizio delle Prov. di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza, Belluno e Rovigo. Partendo da Viale Rimembranze di Mirano, i Motobabbi sfilano per le vie della città carichi di pacchi e di entusiasmo, fino a raggiungere l’indirizzo di Casa Nazareth per il momento più bello: la consegna dei regali ai bambini. All’evento è associata una lotteria, con biglietti omaggio per tutti i motociclisti, e la realizzazione di un esclusivo gadget targato Motobabbo, che potete richiedere e ritirare allo stand in cambio di un’offerta libera. Alla parata in costume si accompagnano inoltre spettacoli, e una vasta raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità, sempre destinati agli ospiti di Casa Nazareth. Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo supera bandiere e appartenenze, per unire qualsiasi motociclista nel raggiungimento di un unico obiettivo: stare bene e far del bene.
Motobabbo nasce per dimostrare che attraverso la passione per le due ruote è possibile creare occasioni di aggregazione, aiutando allo stesso tempo chi è meno fortunato. Ricca di iniziative rivolte a grandi e bambini, la manifestazione è cresciuta edizione dopo edizione, fino a diventare un appuntamento irrinunciabile nel calendario di centinaia di motociclisti. Tutto ciò è stato possibile grazie all’eccezionale lavoro dei volontari e al prezioso supporto dell’Ascom del Miranese, degli sponsor, degli Enti e delle Istituzioni. Il merito però è soprattutto di chi continua a partecipare ogni anno, contribuendo a regalare un sorriso ai veri protagonisti di Motobabbo: i piccoli amici di Casa Nazareth!
La nostra sfida è sempre la stessa: migliorare la qualità dell’evento e i risultati raggiunti, aumentando il numero di Motobabbi, il divertimento e le donazioni. Le premesse per una nuova, memorabile avventura ci sono tutte e non vediamo l’ora di inaugurare una festa all’altezza delle aspettative e della nobiltà della causa. L’edizione 2014 ha richiamato oltre 300 motociclisti, quella del 2015 più di 400, un record che con il vostro aiuto vogliamo battere anche quest’anno.

MOTOBABBO 2016, COME PARTECIPARE
Partecipare a Motobabbo 2016 è semplicissimo: per unirsi al ritrovo è sufficiente presentarsi sabato 10 dicembre entro le ore 14.00 in Viale Rimembranze a Mirano. Vestiti da Babbo Natale, e con i sacchi colmi di regali, partiremo insieme alla volta di Casa Nazareth, che ci offrirà come sempre un’accoglienza indimenticabile. Il raduno è aperto a tutti, non ha limiti di età e non prevede alcuna quota di iscrizione. Moto, scooter, vespe, quad, sidecar…ogni mezzo è benvenuto, sorprendeteci dando libero sfogo alla vostra creatività e aiutateci a diffondere la notizia coinvolgendo amici e famigliari. Le parole d’ordine sono allegria e solidarietà, siete pronti a vivere (e donare) un Natale speciale con Motobabbo? Vi aspettiamo numerosi!

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni non esitate a scrivere a info@motobabbo.it visitate la nostra pagina facebook.com/motobabbo oppure il sito www.motobabbo.it - 3488424264

Come ogni anno al rientro dalla motosfilata, ci sarà la nostra consueta ed imperdibile lotteria completamente gratuita.
Sabato 10 quando arrivate a Mirano in Viale Rimembranze, ricordatevi di passare per il nostro punto info per ritirare l'Attestato ufficiale di partecipazione Motobabbo 2016 e i biglietti gratuiti della lotteria!

Ecco a voi i fantastici premi di quest'anno:

1) Soggiorno in una Casa Novasol in Croazia del valore di 800 euro
2) Giaccone Spidi sfoderabile
3) Jeans da moto Spidi inserti Kevlar
4) Completo antipioggia + T-shirt Belstaff
5) Completo antipioggia + T-shirt Belstaff
6) Completo antipioggia + T-shirt Brema
7) Completo antipioggia + T-shirt Belstaff
8) Protezione lombare - T-shirt
9) Completo antipioggia + Marsupio Givi
10) Completo tuta felpata Dainese
11) Giacca moto
12) Pantalone termico + paio di calzini sport
13) Camicia Dainese + Fascia para orecchie
14) Guanti invernali moto + T-shirt
15) Guanti invernali moto + T-shirt
16) T-shirt Spidi + copri stivali + Wind Light
17) Zainetto + Spray protezione moto
18) Zainetto + Calzini Sport
19) Zainetto + Marsupio e Cappellino
20) Zainetto + Marsupio Givi + Cappellino
21) Zainetto + Marsupio + Cappellino
22) Zainetto + T-shirt
23) Marsupio Givi + T-shirt + Cappellino
24) Marsupio Givi + Cappellino
25) T-shirt + Cappellino

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!