venerdì 9 dicembre 2016

A Caserta Domenica arrivano i Babbo Natale



Domenica Caserta si Riempie di Babbo Natale per aiutare e allietare tanti che ne hanno bisogno
****

Manifestazione di solidarietà a favore dei Bambini meno fortunati e non....
Giocattoli, Caramelle, Clown&Mimo e tanti Babbi Natale in Sella. Si festeggia tutti insieme... NON FARTELO RACCONTARE... VIVILO !!!
Gli appassionati di Moto di TUTTE le marche si incontreranno per dar vita alla QUARTA Edizione del "BABBO NATALE in MOTO" di CASERTA.
Sarà un GIRO all’insegna del SANO divertimento, elemento che da sempre contraddistingue le nostre Domeniche ... dopo un giro in città, ci recheremo al REPARTO di PEDRIATRIA dell'OSPEDALE di CASERTA
con tutti i giocattoli e doni abbiamo comprato e che Porterete. Si raccomandano "Giocattoli a norna CE", Libri e quanto puor rendere felice un "Bambino".
Non sostate con le 4 freccie lampeggianti .. iniziate a recuperare le vostre LIVREE da Babbo Natale nascoste in fondo all'armadio... primo punto d'incontro: "Reggia di Caserta", VIA DOUHET - Domenica, 11 Dicembre 2016 ore 0930.
Evento a "Scopo Benefico" -

PROGRAMMA dell' 11 Dicembre 2016 Ore 09,30: Adunanza “Babbo Natale in Moto” in via Douhet, 2 – REGGIA di Caserta; ore 10,30: Partenza alla volta di Piazza Dante per foto di rito sotto l’Albero di Natale e per un Caffè gentilmente offerto dal "Vanart Cafe' ” dell'Amico Harleysta Raffaele ; ore 11,00: Partenza e foto di rito presso il “Monumento ai Caduti in guerra – Arco di Trionfo” di Caserta in via Unità italiana; ore 11,30: arrivo all’Azienda Ospedaliera di Caserta, nel parcheggio sito in via Giorgio La PIRA; ore 12,30: Lasciamo all’Azienda Ospedaliera di Caserta alla volta del “Bar Genovese” in piazza Vanvitelli per ritinto attestati, patch ricordo, aperitivo gentilmente offerto dal “Bar Genovese”, dolcetti e mostra statica;

E se siete interessati al Pranzo con i Babbo Natale ecco il Menù:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!