martedì 15 novembre 2016

Semplicemente Divertente in Allegria alla 19° Motomaialata



19° Edizione di questo Raduno dal sapore.....

Due giorni fantastici pieni di allegria come dovrebbero essere tutti i Raduni con tante fantastiche Moto e tantissimi partecipanti, vecchi amici e nuovi Motociclisti e solo appassionati che hanno voluto gustare questo Raduno!

Questo e quello che è stato detto di questo Evento:
19 anni sono passati da questo raduno che si svolge alle porte dell'inverno, tradizionalmente proprio in questo periodo di Novembre, molto avanti con la stagione, per molti terminata, ma non per chi, amante delle motociclette, senza
dubbio non si lascia perdere queste occasione di aggregazione, fatta di una due giorni all'insegna della semplicita', del divertimento e della sana allegria.
E per il settimo anno consecutivo, c'ero ancora. Un ringraziamento di cuore, mio personale, a tutti i partecipanti. Al prossimo anno, sempre a Novembre.


E Bello sapere che questo Motoclub compie ben 70Anni e vederli cosi felici fa capire la vera essenza di un raduno e di un Motoclub!

Vogliamo riportare quello che ha detto 
Tribal Fazen :
Il MIO MOTO CLUB E' DIFFERENTE
Eccoci qua....a mezza notte sotto le mura di Lucca noi davanti , dietro le nostre ombre e dietro le nostre ombre i nostro passato,
Settanta anni di strada e di passione per la motocicletta, recita il grande striscione confezionato per l'occasione della diciannovesima
Motomaialata nel quale è stato riportato il primo Logo delle Pantere motorizzate Lucchesi.
Cosa è stato il Moto Club Lucca molti anni fa , pochi lo sanno, in diversi conosciamo la storia degli ultimi 10 anni, cosa è oggi , non stiamo certo a raccontarlo adesso. Basti sapere che è differente.


E ora qualche foto....




Tante Moto!!!




Tanto Divertimento!!!

Grande Tavolata!!
E Tanto Lavoro!!!

Stefano Borsari

Alla Prossima Edizione.......

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!