martedì 29 novembre 2016

Motocinghialata al Redentore

Il Redentore!!

L'evento che a Maratea a fatto il pieno non solo di Bikers ma
di amicizia e fratellanza con tanta allegria e divertimento questa è la formula che Totò De Filippo usa per organizzare ormai da anni i suoi raduni e dobbiamo dire sempre ben riusciti tanti gli amici che non si sarebbero mai persa un'occasione del genere amici da tutt'Italia e questo fa capire come e considerato questo Evento.

Questo il commento del Motoclub e i ringraziamenti:
anche questa motocinghialata è andata..... UN GRANDISSIMO SUCCESSO!!!! e il merito è SOPRATUTTO VOSTRO che ci avete deliziato della vostra presenza e amicizia!!!! noi abbiamo cercato di fare il massimo come sempre e
speriamo e crediamo di avervi fatto passare una bella giornata!!!!! grazie a tutti i soci del mc club IL REDENTORE in particolare ovviamente al nostro PRESIDENTE Totò De Filippo e grazie anche al ristorante Il Piccolo Ranch Maratea e a tutto il suo STAFF!!! che dire dopo giornate cosi le parole non bastano!!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!


Alcuni commenti:
Mimmo Caracciolo
oramai come ogni anno e' tradizione in questo periodo che noi della CMA Italy partecipiamo alla Motocinghialata del mc il Redentore dove non solo e' presente tanta cortesia , disponibilita' di Totò De Filippo e di tutta la sua famiglia sia di sangue che biker,che ci hanno dato la possibilita' di avere uno spazio di preghiera nel nome di Cristo con relativa consegna di Bibbie Biker ad alcuni presenti. abbiamo avuto la possibilita' di incontrare tantissimi amici di motoclub, sia del nord, del centro e del sud Italia , il tutto in una cornice culinaria a base di cinghiale ottimamente cucinato degustato con amicizia e rispetto comune. Dio benedica sempre la vostra strada.

ed ora vediamo come si sono divertiti :
Andando in Giro ( Maratea e Bellissima)







Hanno Mangiato Cinghiale cucinato alla grande e bevuto creando cosi una gran festa....







Tavolate Tipiche...





Grandi Amici.....
Mario Cosenza 

Domenico Rocco






I Presidenti

E poi la Torta Bellissima


Un Ringraziamento va a chi ci ha fornito le Foto
Mimmo Caracciolo - Mario Cosenza -
Domenico Rocco - Michele Scardino -
e un grazie per le info. a Maurizio Oliva 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!