martedì 25 ottobre 2016

Mad Party ...... Sexy e folle divertimento!!!

Il Mad Party è stato un Raduno di grande organizzazione!!



Cominciamo col dire che gli amici erano tanti e tutti appassionati del divertimento che questi eventi sa creare
ottima affluenza come ottimo è stato il resto dall’organizzazione al cibo e birre,,,,, e gli spettacoli molto invitanti, animazione perfetta belle ragazze e aria di festa perché gli organizzatori si sono impegnati proprio per far si che tutti gli amici che hanno scelto di passare per il Mad Party non dimentichino presto questo raduno e sembra proprio che ci siano riusciti
Vediamo cosa ha detto per ringraziare  Leonardo Fudo Moino           :
Che dire ragazzi, forse la parte più bella per chi organizza una festa è la tarda mattinata, dove stai facendo festa con chi non è andato a dormire e prepari le colazioni per chi si è riesumato dalla tenda, dove la tensione cala e tra risate e calorosi abbracci vengono fuori le storie più strampalate successe durante tutta la festa..
ma sopratutto è il momento dove realizzi che tutti quegli amici che sono venuti a trovarti sono venuti proprio per le persone che compongono il tuo club. Ed eravate veramente tanti.
Io sono molto orgoglioso dei miei ragazzi ed è proprio grazie a loro, dal più navigato all'ultimo arrivato, che la festa si è realizzata. Ma sopratutto grazie a tutti i club e agli amici che sono venuti a trovarci, perché il MAD PARTY siete voi. Un mix di culture ed usanze da ogni regione d'italia ed estere, tutti mescolati per divertirsi e brindare assieme. -- Forse i cori e i brindisi per te Nicola non sono arrivati fino all'ospedale ma spero che la nostra energia ti aiuti a svegliarti definitivamente e a ritornare in forma per tornare a scorrazzare con noi al più presto-- Un ringraziamento speciale a Diego Severin e il suo staff che ci hanno ospitato in questa nuova location. Un grazie ai ketty & The Middle Tones per il loro show e alla fantastica Sissy La Muerte. Ai mostri del Mad Bara Show che in pochi hanno riconosciuto  alle Mad Bullets Girl Tiffany, Laura e Angela, al nostro grande amico tuttofare Mauro, a Mirko il fotografo più forte che abbiamo, a Michele per i suoi lavori in pelle, al mitico Edi con i suoi vestiti e accessori vintage, a Martina e Francesca che mi sopportano.
Insomma, grazie a tutti.
Con le varie difficolta che ho e abbiamo avuto quest'anno ma sorreggendoci e restando tutti uniti, questo non è tato solo uno dei Mad Party, ma è un MAD PARTY che mi resterà nel cuore e ognuno di voi ci ha messo del proprio per renderlo tale.
Grazie, press. Fudo
Da quello che si legge si capisce il grande lavoro fatto da tutto il gruppo e i complimenti e ringraziamenti non hanno tardato ad arrivare!!
Vediamo come è andata:












Si è mangiato...



 E lo Spettacolo????
Continua..........

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!