venerdì 7 ottobre 2016

La Cavalcata dei Bisonti nel cuore della Sicilia

Nel cuore della Sicilia a Enna si svolgerà un Raduno di due giorni da non perdere!!


E bella non solo la definizione di questo evento ma lo spirito che li coinvolge e li unirsi per questa stupenda occasione:


"La traccia é stupenda, immersa nei boschi, a tratti con ampie vedute. É una bellissima passeggiata in mezzo la natura. Per rendere fruibile a chiunque abbia una moto enduro "pesante". Il gruppo bisonti explorer ha studiato e realizzato un percorso molto semplice e privo di ostacoli particolari. Nostra intenzione é mostrare i luoghi e iniziare all'enduro turistico tutti coloro che hanno voglia. Il fuoristrada con le moto é questione di equilibrio, sopportazione fatica e adattamento agli imprevisti. Ti bisogna quindi: gomme tassellate e kit riparazione , protezioni nell'abbigliamento che userai, acqua. Tutte cose necessarie per star tranquilli in posti dove non hai a disposizione i confort della cittá. Troverai terreno ghiaioso, sabbioso con qualche pietra sparsa. Salite e discese da fare con cautela, ma niente di preoccupante. Devi solo mantenere la calma e andare avanti. In ogni caso ci saranno lo staff e i membri dell'organizzazione che ti aiuteranno in caso di difficoltá. Si consiglia di provare a godere appieno di quello che stiamo offrendo: un bel viaggio in moto
Facciamo anche presente che lo spirito e l'idea dei "bisonti explorer" è aggregazione. Non sarai mai solo. DIVERTIAMOCI!!"

Lo Spirito è questo.................. 


 

Programma interessante: 
SABATO 8:

Corso di guida offroad - by Rally Team Azzurrorosa
Tutte le info e le modalità di iscrizione:

http://www.azzurrorosa.com/corsi-offroad/pergusa-enna-corso-di-guida-per-moto-maxienduro.html

Cena - by Bisonti Explorer Maxi Enduro A.S.D.
ore 20,00 grigliata - Come sempre, la cena del sabato sera ha il gusto di una grigliata in compagnia tra amici, risate, racconti.
Chi partecipa, divide onori ed oneri.

DOMENICA 9:

Motocavalcata offroad - by Bisonti Explorer A.S.D.
ore 8,00 - 9,00 iscrizione e colazione
ore 9,00 partenza
ore 14,00 pranzo

All'atto dell'iscrizione, si può scegliere tra:

Cavalcata dei Bisonti - 5€

Cavalcata + colazione + pranzo 20€
Il pranzo è convenzionato con l'hotel Villa Giulia.
La convenzione è valida solo per chi aderisce all'iscrizione.
****
 
Lo Staff Bisonti-Explorer è sempre in azione.
Controllo segnalazioni lungo il tracciato con Salvatore Fontana e Omar Mosca. Ed arrivo ad Enna del vicepresidente Dino Casuccio, al box Alessandro Di Forti. Work in action!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!