martedì 25 ottobre 2016

4° Bikers Day Calabria in Festa

Quando in Calabria si organizzano i Raduni la festa è assicurata!!

Ghosts Cetraro Indipendent Group
*****

I tanti Motoclub intervenuti hanno animato l'evento e i presidenti si sono fatti vedere con grande soddisfazione del Gruppo che ha organizzato con tanto impegno nonostante la pioggia ed è stato un successo

Ora il Presidente:
 E anche quest'anno, in occasione del 4" Biker Day di Cetraro, si è conclusa la due giorni in casa Ghosts. Nonostante le avversità meteorologiche e gli imprevisti di rito speriamo di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Dandovi appuntamento al prossimo evento targato Ghosts, colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso unico e possibile questo quarto motoraduno.
GRAZIE INFINITE a tutti i partecipanti: motoclub FIM, free bikers, gruppi indipendenti in generale, semplici curiosi e appassionati delle due ruote, al comune di Cetraro, alla Proloco Civitas Citrarii in particolare all'amico Ciro Visca, agli sponsor locali e agli amici in qualità di membri dello staff.
Lunga strada a tutti dai Ghosts Cetraro
*****
E ovviamente sono "Piovuti" i ringraziamenti:

GRAZIE GHOST.....nonostante la pioggia ve la siete cavata benissimo e abbiamo trascorso due giorni bellissimi!! Un abbraccio a tutti voi e a tutti gli amici centauri con i quali abbiamo condiviso due giorni spensierati !!!!
 ******
 Nel cuore mi porto la vostra amicizia e gli amici riabbracciati e il quadretto di partecipazione x dire ke io cero .. Abbraccy e grazie di tutto .. Buona strada a TT voi e vederci presto ...
 ******
Tanti amici che rivediamo volentieri hanno allietato la serata:


 Mario Cosenza
 Totò De Filippo






E poi Musica Cibo e tanto altro....














 E risaputo che la Calabria è sempre in festa questo vuol dire che chi non ha provato ...non deve perdere tempo!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!