sabato 22 ottobre 2016

1° Fettucciato di beneficenza

L'iniziativa dei Briganti in Sella è molto interessante


 essere solidali usando lo sport equivale ad aiutare divertendosi con la propria passione,
Questo è ciò che dicono i Briganti:

Essere solidali è una cosa bellissima, ma essere solidali usando lo sport come mezzo per aiutare gli altri, diventa meraviglioso! Immergetevi nella natura, negli scorci più belli che fanno da splendida cornice al nostro territorio! Godetevi i profumi e i colori, mettete in gioco voi stessi, in uno degli sport più belli e sani che possiate praticare! Saremo lieti di ospitarvi in questo nostro primo evento all'insegna del divertimento, del buon cibo, e della ottima compagnia che avremo il piacere di offrirvi! Vi aspettiamo numerosi, è un evento non profit, l'intero ricavato (tutti i costi dell'evento saranno a spese del motoclub e non verranno detratti da quelli raccolti) verrà devoluto alle vittime del terremoto, ed è per questo che siamo fiduciosi della vostra partecipazione. Un ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno dal:
MOTO CLUB BRIGANTI IN SELLA
*****

l'evento che si svolgerà domenica 23 sarà un evento "hobby sport", e quindi nel rispetto del regolamento vigente FMI, sarà aperto a tutti, e chi vorrà venire solo a trovarci, potrà godersi i piloti del fettucciato e della linea tecnica a pochi metri dal parcheggio, oppure dalla zona bar sempre nelle vicinanze della pista. Sarà altresì possibile inoltrarsi nel bosco tramite un percorso appositamente studiato e collegato al fettucciato, il percorso boschivo presenta le varie tipologie di terreno che ogni endurista spera di trovare, dal fogliame ai tronchi, dai ruscelli al fango e Dulcis in fundo tutti potranno godersi lo spettacolo offerto dai Calanchi, che sono formazioni argillose tipiche del nostro territorio, con tratti del percorso che passeranno propio da li, abbiamo anche predisposto delle varianti Hard per chi cercasse un brivido in più. Tutti potranno trovare piacere, dal novizio all'esperto, perché i tre percorsi possono essere effettuati singolarmente. Una volta iscritto il pilota ha diritto a colazione, pranzo e gadget, e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Anteprima :


*****
  il suo fine ultimo quello di destinare il ricavato alle popolazioni dell' Italia centrale colpite dal terremoto. Iscrizioni in località Madonna delle Grazie, ovviamente a Pisticci, dove sono stati ricavati percorsi a fondo naturale. Nella quota di iscrizione è compresa la colazione, il pranzo, un gadget ed ovviamente la polizza assicurativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!