lunedì 5 settembre 2016

Truck in Sud..... Lo Show dei Motori

In programma per il 9/10/11 Settembre 


Tante iniziative e tanto da vedere e da

godere all'insegna del divertimento e dello spettacolo, un evento da non perdere per chiunque ami muoversi in libertà 
Lo Show dei Motori

"Dal 9 all’11 Settembre 2016 nella Z.I. di San Marco Evangelista (Ce) – Uscita Caserta Sud andrà in scena lo Show dei Motori, l’evento dedicato a chi ha la passione per le quattro ruote che, all’esposizione degli ultimi modelli più prestigiosi, unisce spettacolo e intrattenimento.
È l’evento in cui è possibile informarsi sulle ultime novità di mercato e acquistare. Gli espositori presentano i nuovi modelli e hanno a disposizione aree dedicate per il supporto delle vendite. Veicoli e componentistica sono i protagonisti, in un mix di alto valore aggiunto. Lo Show dei Motori, insomma, è pensato per coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto.
La prima edizione della manifestazione si è svolta in un’atmosfera di grande festa, nel segno del successo e della passione per i motori che, durante i due giorni, ha attirato circa 15mila visitatori.
Al raduno hanno partecipato ben 250 moto, 120 auto e 90 camion, ognuno con la sua particolarità. Momenti di puro divertimento e adrenalina sono stati quelli offerti dalle esibizioni del team di stuntman, con acrobazie ai limiti dell’impossibile."
***********
E Poi.... 

" Dal 9 all' 11 settembre 2016 i motori ruggiranno all' A1 Expo di Capua.
Noi di Kalamos saremo presenti con uno stand espositivo per illustrare le ultime novità riguardanti le energie rinnovabili.
In tale occasione, offriremo a tutti coloro che visiteranno lo stand, una consulenza gratuita per un sussidio sanitario energetico.
Vi aspettiamo numerosi!"
********
Inoltre.....
La presentatrice Tonia Romano

********
Ci sarà il pilota piu piccolo e tante auto d'epoca e tanta musica ,
  





Lo spettacolo è garantito con Tony Colombo 

Gli Arteteca

E tanti Motori di ogni genere da ammirare





Continua..........

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!