lunedì 19 settembre 2016

Non si smentiscono mai i... Fast Rod

Come sempre la festa è stata un successo !!

Il Raduno è stato spettacolare divertente e completo con
moto e motociclisti che si sono divertiti e hanno sfilato con i loro mezzi e la loro passione in un evento preparato da tempo rinviato e finalmente concluso che ha dato tante soddisfazioni e sono arrivati i ringraziamenti e alcuni commenti, vediamo
 ****
"Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento, senza distinzione di (categoria) motociclistica. A riguardo, noi di Fast Rod, abbiamo le idee molto chiare. Le nostre moto, le riteniamo un mezzo per raggiungere la felicità, ma senza compromessi di marca, stile o appartenenza. A volte nei gruppi motociclistici, si dà troppa importanza a regole vecchie come il tempo, dimenticandosi della vera ragione che ci unisce tutti quanti.... senza dilungarci troppo, chiediamo scusa a chiunque sia se pur non volendo,abbiamo mancato di rispetto durante la premiazione.
Non può una piccola gaffe, cancellare il nostro è soprattutto il vostro impegno nell'aver contributo alla riuscita di una splendida serata. Ancora grazie a tutti"

E sentite cosa scrive chi invece chi non è andato: 

"Vedendo ste foto mi pento di non essere venuto c era anche la mia amica brasiliana vaffanculo la prossima non devo ascoltare nessuno."

Invece chi è andato:

"Ho fatto amicizia col team e dico .....
.Fantastiche persone ,fantastica organizzazione .......fantasici i PANINI....E stato bello tutto e mi sono tanto divertito.un saluto a tutta la squadra un abbraccione a tutti e in primiss GRAZIE RAGAZZI
"
 
Diciamo che il Brasile colpisce sempre nel segno vediamo un po che è successo 











Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!