lunedì 26 settembre 2016

L'Evento dell'Anno.. 5° Motoraduno Nazionale FMI

A Castellammare di Stabia si è ormai consumato quello che è stato definito da molti il Motoraduno Dell'Anno


 si proprio consumato perché è stato
gustato e goduto tutto in ogni sua parte da tanti anzi tantissimi motociclisti venuti da ogni parte d'Italia, tante Moto e tanto divertimento e anche tanta Birra ma il tutto a reso questo Raduno Nazionale un vero successo e i complimenti sono piovuti alla grande, vediamone qualcuno:
 
"Appena arrivati a casa, 1684 km fatti con quel sorriso di chi ha passato un fantastico fine settimana, neanche la pioggia che ci ha accompagnati fino a casa è riuscita a rovinare il tutto. È sempre un piacere incontrarvi, non taggherò nessuno perché dimenticherei sicuramente qualcuno dalla stanchezza, a parte Michele Fumarola che insieme a tutti i club della campania sono riusciti a non farci mancare nulla, siete stati tutti fantastici, che accoglienza e che allegria. Ringrazio i club siciliani che hanno potuto partecipare, come sempre numerosi e pieni di entusiasmo, come del resto tutti i partecipanti da ogni dove. Sempre più fiero di far parte di questa grande famiglia. Non vedo l'ora di rivedere tanti di voi il 5 novembre dai corsari. Buonanotte "gentaglia"!!!!!"
 ****
"GRAZIE... MILLE VOLTE GRAZIE!

A CHI HA CREATO QUESTO PROGETTO ED A CHI LO PORTA AVANTI OGNI GIORNO!

GRAZIE ANCHE A Michele Fumarola E TUTTI I CLUB BIKERS DELLA CAMPANIA CHE CI HANNO REGALATO UN MAGNIFICO "V RADUNO NAZIONALE"...

...CHE POI BRINDARE E RIVEDERE TUTTI I TUOI FRATELLI ITALIANI, URLARE E RESTARE SENZA VOCE, ABBRACCIARSI E PROMETTERSI DI RIVEDERSI A BREVE...NON HA PREZZO!
PALERMO RINGRAZIA!
I CORSARI RINGRAZIANO!
LA SICILIA C'È E SI SENTE!

LAMPS

JANIN

PRESIDENTE

MOTOCLUB CORSARI PALERMO FMI BIKERS"
*****


"LE PAROLE A VOLTE NON RENDONO LA GRANDEZZA DI CIÒ CHE SI È PROVATO.....EMOZIONI CHE NEMMENO IL PIÙ BRAVO DEI PITTORI SAPREBBE RAPPRESENTARE....NONOSTANTE TUTTO E TUTTI....CONDIVIDERE E VIVERE CON LA DONNA LE PERSONE CHE AMI LA TUA PASSIONE....NON HA PREZZO....E SE LI....TRA LA FOLLA SENTI L IMPEGNO ED IL CUORE DI CHI CI HA MESSO CORPO ED ANIMA AFFINCHÉ IL TUTTO GIRI PER IL VERSO GIUSTO....E LO CONDISCI CON LO SPIRITO DI FRATELLANZA....ECCO CHÉ....AVRAI UN ASSAGGIO DEL 5°RADUNO NAZIONALE BIKER....A ME NON RESTA SOLTANTO CHE DIRE ...GRAZIE....GRAZIE A TUTTI PER QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA. CI VEDIAMO PRESTO BIKERS LAMPS SPANK"
****** 
E ora vediamo come è andata:

















  Si è mangiato e bevuto e ogni tanto ...dormito!!!!







 Continua..........

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!