martedì 6 settembre 2016

Gladiatores...Amicizia Ospitalità e Fratellanza

I gladiatores sono riusciti a rendere felici tutti quelli che si aspettavano molto perché hanno fatto un grande lavoro di organizzazione motivati dalla grande passione che hanno per le moto ed i raduni.

Ci sono stati tanti momenti
spettacolari e il memoriale di Enzo Bruno e stato quello più toccante poi ci sono stati i momenti di divertimento come è giusto che sia e a loro vanno i complimenti di tutti e i ringraziamenti:

"Complimenti alla chapter Gladiatores mc Mistretta per il loro primo anniversario. Grazie da parte nostra per l'accoglienza ed ospitalità. Gladiatores mc Left Arm Siracusa, Avola chapter, Augusta chapter, Vittoria chapter, Pachino chapter, Charras Ladyes moto club"

"Grazie della bella domenica trascorsa assieme...dell'ospitalità e dell 'affetto di Carmelo Malacorda e di tutti i ragazzi di Mistretta!!"


"I baroni ringraziano Carmelo Malacorda e tutta la famiglia gladiators x l'accoglienza e la bellissima giornata trascorsa insieme a tanti amici grazie"

E i ringraziamenti continuano e sono in tanti, ma vediamo come è andata..... 




















 Da quello che si vede e da quello che dicono gli amici sembra propio che i ragazzi sono riusciti a fare un gran bel raduno!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!