lunedì 29 agosto 2016

"Essere Matti è qualcosa di stupendo" Gruppo Matto Lucano

Cosi Conclude uno dei ringraziamenti arrivati al Motoclub
che ha organizzato questo
evento cosi speciale da creare emozioni oltre che allo stare bene e al divertimento che molti si aspettavano ma non fino a questo punto, non possiamo fare altre che dire bravi bravi bravi e un grazie da tutti per il lavoro svolto!!!! vediamo i commenti:

 "Le emozioni provate in questa bellissima giornata sono indescrivibili, è un qualcosa di immenso, che non esistono parole per poterlo raccontare :) ...
Sappiamo solamente che noi lo abbiamo vissuto con tutto il nostro cuore, sperando che chi come noi e non, abbia vissuto gli stessi sentimenti, #gioia #affetto #fratellanza #libertà ed in fine tantissimo
Grazie, grazie, grazie mille Gruppo Matto Lucano 💪🔝🔊da parte del nostro team #SPECIALcar perché essere Matti è qualcosa di STUPENDOOOOOO"

" Grandi e pazzi i ragazzi del Gruppo Matto Lucano....un ringraziamento particolare va a voi x aver organizzato questa bellissima manifestazione...è davvero un piacere poter collaborare e dare una mano x far si che tutto vada x il meglio... Un arrivederci al prossimo evento."

Allora i commenti sono positivi e le moto circa -350- una bella affluenza di moto e di amici 






e belle moto in oltre grande spettacolo ..... 






 Grande lavoro organizzativo e non solo....




 E certamente non si sono fatti mancare l'animazione tanto attesa e TANTO apprezzata....





Diciamo che i Matti Lucani sono veramente-Matti-
PS. Ringraziamo per le foto Nicola Bagnaccio

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!