mercoledì 6 luglio 2016

Enzo Cembrola Free Wolf..... Motoraduno Matto

Molti lo hanno definito un Motoraduno Matto perchè?  Forse perché e stato organizzato
apposta per avere questo effetto o forse perché chi ha organizzato è un po matto comunque si a è stato un evento di vero divertimento molti gli amici intervenuti e molte moto animazione perfetta e cibo ottimo ma quel che più conta è la soddisfazione dei partecipanti e il fatto che i Free Wolf sono stati capaci di far sentire a casa i motociclisti e appassionati !!
Da segnalare sempre la scatenata Samantha Araujo (sempre piu Hot) e la stupenda Ferrari che sortisce sempre il suo effetto .

Complimenti Enzo!!!! 
I Ringraziamenti:
" Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno onorato il mio III EVENTO FREE WOLF con la loro presenza.... amicizia....partecipazione....allegria... e rispetto....davvero amici bikers mi avete riempito il cuore di gioia. Un ringraziamento particolare agli sponsor Fllipescecafferoyal Francescoluigi Pesce Vincenzo Sgambato Cggn Tabacchi CF Raffaele Fruggi Giammaria Cioffi Smokito Italia Angelo Librera Ilarysalagiochi Ilary Sala Giochi il sindaco Pasquale De Lucia Pasquale De Lucia Due il comando polizia municipale di san Felice a cancello e protezione civile. Ringrazio Mara Samantha Silva Araujo per la collaborazione. Ringrazio la 70special band Piscitelli GiuseppeUn ringraziamento particolare va alla persona che mi ha sempre sostenuto e incoraggiato e soprattutto sopportato Maria Pia De Lucia"
Alcune foto:













 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!