giovedì 2 giugno 2016

"Il Redentore"
A conclusione di evento spettacolare come quello del Redentore di Maratea vorremmo farvi notare il commento del presidente-che noi riteniamo giusto fare-perche di solito dopo non si ringrazia chi ha partecipato e collabborato allo svolgimento e alla riuscita di un Motoraduno Compimenti a Totò DeFilippo 
Facebook
 
"Buonasera a tutti!!!
chiedo umilmente scusa per il ritardo...ma rimuovere quello che è stato costruito per il Motoraduno...vi assicuro non è facile, ma anche questo è fatto!!!
Il grande ringraziamento (speciale) va a VOI 1382 presenze, fra motociclisti e passeggeri, un mare di gente che si è totalmente riversato nella nostra amata Maratea, un invasione pacifica di motociclisti: pensavamo di fare grandi numeri ma non a questi livelli, tantissimi sono stati i messaggi positivi di ringraziamento non mancheranno quelli negativi a loro dico al vostro motoraduno fate quello che facciamo noi......e dopo ne parliamo!!!
A qualch altro "amico" dico; smettetela non siamo sullo stesso livello, siamo arrivati troppo in alto per cercare un confronto.
3 giorni indimenticabili vissuti ora per ora, dal primo giorno con l'articolo sul giornale al sabato la rai ci chiede di partecipare alla trasmissione sereno variabile di Bevilacqua al redentore alla sera con la presenza di Pierpaolo Pretelli, il velino di canale 5 al grande successo del gruppo "I Tarantanova" canzoniere del sud.
Le premiazioni del venerdi agli stranieri e al premio grande rispetto consegnato a Tiger e Tigerinia e Dante Eugenio Vercillo; premiate tutte le donne motocicliste le lady biker la quota rosa del mototurismo italiano.La presenza della fascia più importante della F.M.I., il vice presidente nazionale Fabio Larceri a lui va il mio personale GRAZIE, al Presidente del settore Mototurismo Mario Alberto Traverso GRAZIE, un GRAZIE va .....al responsabile degli R.M.T. Michele Sparano, all R.M.T. Dino Greco, all RMT Michele Fasci, all RMT sig. Pierangela, all R.M.T. Erasmo Mazzone, GRAZIE particolare va a Enzo Grano con la sua presenza con il camper federale, GRAZIE ancora al C.O.R.E. Calabria per la presenza dell'amico Alfonso Cascio.A fine manifestazione le premiazioni: circa 200, tutti i gruppi F.M.I., premi speciali e gruppi non F.M.I. Ringrazio TUTTI e dico TUTTI I FRATELLI MOTOCICLISTI, presenti al nostro Motoraduno: un Motoraduno fatto con il CUORE perchè esso può riuscire soltanto se fatto con il CUORE!!! Un grande successo condiviso con TUTTI VOI, FRATELLI MIEI, ancora una volta VI RINGRAZIO, Vi abbraccio tenendoVi ben stretti nel mio CUORE......IL REDENTORE Vi guidi, Vi custodisca e Vi benedica OGGI E SEMPRE!!! TOTO'"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!