martedì 7 giugno 2016

Cosa è successo questo week end?........

Cosa è successo questo week end?........

I route66: hanno organizzato una Festa allegra e coinvolgente, tanta musica con due cover una degli ac/dc ed una hard rock, aria frizzante location in un campeggio incorniciato da una baia splendente. Ottimo cibo e tanta gente in perfetta sintonia col mondo bikers. Molto apprezzata la parte Orientale del raduno con la danza del ventre Buon cibo e soprattutto belle moto come sempre complimenti ai route66!!

I Cavalieri di Corigliano: e il suo presidente (ormai un simbolo x il mondo delle moto) Mario Cosenza  si sono superati con un evento spettacolare pieno di divertimento e buona compagnia belle e numerose moto e buona musica un evento che non si dimentica dove al dire di chi ha partecipato ricorderà a lungo e spera di ritornarci-Querste son soddisfazioni!!!


I Moturi: A Turi c'erano 500 moto!
 il club cresce e gli amici che vi partecipano pure si e visto una gran folla di moto tutte ben organizzate sfilare e far divertire tutti appassionati e non con un gran riscontro della cittadinanza e delle autorità bravi e complimenti!!
Ha dimenticavo le ciliegie buonissime!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo!!!!